+39 370 3692035
info@vendereservizifunebri.it

Chi siamo

Portale Gratuito di Servizi Funebri ed Accessori per ogni Esigenza e Costo

Il progetto Vendere Servizi Funebri nasce da una criticità vissuta personalmente da Danila, fondatrice della società.

Quattro anni fa i miei zii persero il loro lavoro da operai presso una fabbrica di materiale elettrico a causa di riduzione del personale. Poco tempo dopo, quando venne a mancare la loro giovane figlia, si ritrovarono in estrema difficoltà economica a causa del corrispettivo da versare alle casse delle Onoranze Funebri. Tutto ciò a causa della scarsa trasparenza di alcune Agenzie riguardo a costi e servizi.
In quel momento mi balenò l’idea di aiutare chiunque ne avesse bisogno ad ottenere la giusta sepoltura e/o altri servizi al giusto prezzo in una fase così delicata e drammatica.

Danila e il suo Team sfruttano la loro esperienza pluridecennale nel settore delle vendite B2B (Business to Business) e B2C (Business to Consumer) per offrire un servizio completo, che accompagni il cliente durante tutte le fasi del percorso che segue la perdita di una persona cara, dalla scelta della giusta Agenzia per il rito funebre, alle informazioni sulla legislazione attuale, fino alla ricerca di un adeguato supporto psicologico.
Lo scopo ultimo della società è di fare da tramite tra Agenzia e Cliente al fine di garantire la massima trasparenza e affidabilità e il rispetto della dignità di tutti coloro che stanno affrontando un momento così difficile.